Stiamo selezionando saldatori, anche junior, da formare e inserire in Alstom Ferroviaria S.p.A.
Certi treni passano una volta sola… Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Cosa ti offriamo
1. Un percorso professionalizzante specialistico completamente gratuito grazie al quale acquisirai le competenze e le certificazioni necessarie per lavorare nella più grande azienda italiana specializzata nel settore ferroviario.
2. Un contratto di somministrazione regolare al termine della formazione, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
3. E se provieni da un’altra Regione d’Italia, il supporto logistico per alloggio in domicilio condiviso nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Diamo valore alle competenze e al talento delle persone.
Favoriamo ed incentiviamo il loro sviluppo con percorsi professionali e formativi.
Mascia22 anni
Ecco Mascia, uno dei tanti esempi che è passato il tempo in cui in Italia c’erano lavori prettamente maschili. La ragazza, 22 anni, originaria di Bosisio Parini, nel Lecchese, è un’ottima saldatrice.
Ebriama Sidibeh è un giovane ragazzo di 22 anni originario del Gambia, arrivato in Italia 7 anni fa e ora stabilizzato a Torino.
Ebriama partecipa a un corso gratuito di saldatura a filo e tig organizzato da Tempjob Academy e oggi lavora presso un’azienda del settore ferroviario a Torino.
Sama Traorè è un ragazzo originario del Mali ora in Italia da alcuni anni e stabilizzato a Palermo.
Sama ha solo 22 anni ma nella vita si è sempre dato da fare. Su consiglio di amici, decide di partecipare a un corso di saldatura di Tempjob Academy per imparare un mestiere e un lavoro.
Tempjob. Metalmeccanici per passione, selezionatori per professione
Nei prossimi due anni assumeremo circa 70 saldatori per Alstom Ferroviaria S.p.A.
Le persone selezionate verranno formate sulla saldatura a filo su alluminio direttamente nelle scuole di saldatura partner di Tempjob, con affiancamenti ed esercitazioni in aula e sul campo.
Esperti nella somministrazione di lavoro nel settore metalmeccanico, siamo un punto di riferimento per i lavoratori che aspirano ad entrare o rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro.